21 e 22 marzo: a Salerno tutti i player in fila per Hospitality Sud 2018

 

Se siete operatori nel settore alberghiero e dell’organizzazione eventi, segnate la data sul calendario: il 21 Marzo partirà, per la sua prima edizione, Hospitality Sud . L’evento durerà due giorni e si svolgerà a Salerno, presso la Stazione Marittima di Zaha Hadid.

Ma di cosa tratterà la manifestazione? Hospitality Sud, come suggerisce il nome, punta a diventare uno dei capisaldi per tutti gli operatori del settore dell’ospitalità. Durante la kermesse numerose aziende si renderanno disponibili per mostrare agli addetti ai lavori le migliori offerte riguardanti tutto il necessario per i professionisti del mondo Ho.Re.Ca. (Hotellerie-Restaurant-Cathering N.d.R.).

Da esperti di comunicazione e marketing, fino a giungere a professionisti che si occupano di design e arredi per delle strutture alberghiere: se la vostra impresa opera nel campo dell’ospitalità, che voi siate proprietari di un albergo o di un bed and breakfast poco importa, la manifestazione salernitana sarà il posto adatto a voi.

Qui scoprirete come migliorare il vostro lavoro, conoscendo leader del settore in workshop dedicati, ma anche incontri gratuiti pronti a offrire utili consigli per migliorare la propria attività. Selfie Box sarà presente all’evento che sembra essere uno dei più promettenti dell’ultimo periodo, proponendo una visione alternativa del marketing attraverso l’utilizzo dei social network.

Selfie Box ospite a Hospitality Sud 2018: il nuovo esperimento sociale

Selfie Box è lieta di annunciare che durante l’Hospitality Sud terrà un incontro con gli addetti del settore. Nella giornata del 22 avremo un panel dalle ore 10 sino alle 10.45 dal titolo: SELFIE BOX E LA SFIDA DELLA VISIBILITÀ ONLINE.

Verrà mostrato quanto un solo selfie possa influenzare, in maniera positiva, la popolarità di un singolo brand nell’immenso mondo dei social network.

Oltre ad un simpatico esperimento (del quale non vi anticipiamo nulla, altrimenti che ragione c’è di venirci a trovare alla manifestazione? ;)), che mostrerà in tempo reale quanto la rete possa rivelarsi un’utile alleata nel marketing, verranno svelate sette mosse per massimizzare i propri risultati su Instagram.

 

Il tutto senza mai perdere di vista il settore protagonista della manifestazione: il mondo Ho.Re.Ca. Perché sfruttare il web come risorsa per incrementare i propri guadagni e la conoscenza di un brand non può e non deve essere uno strumento disponibile solo per coloro che si occupano di marketing e comunicazione.

 

I photo booth, dei veri  e propri servizi fotografici a misura d’evento, sono un vero e proprio must per i matrimoni e per i tantissimi party che possono essere organizzati all’interno di strutture come alberghi e ville.

Insomma cosa state aspettando? L’appuntamento è il 21 e 22 Marzo alla Stazione Marittima di Zaha Hadid, a Salerno.