A San Valentino ci pensa Selfie Box.

San Valentino, il giorno più romantico dell’anno, è finalmente arrivato. Selfie Box vuole festeggiare  tutti gli innamorati che quest’anno convoleranno a nozze. Perciò se ti sposi quest’anno e vuoi regalare al tuo partner ed ai tuoi invitati un’esperienza indimenticabile sei nel posto giusto. Selfie Box è un photo booth che permette di scattare fotografie in soli 10 secondi, realizzando selfie originali e soprattutto unici, grazie anche ai tantissimi gadget in dotazione come occhiali, baffi, cappelli e parrucche. Un angolo di divertimento per niente scontato. Le foto scattate durante la cerimonia saranno condivise in tempo reale sulla nostra pagina Facebook. Tutti gli scatti saranno immediatamente stampati, così ciascun invitato potrà portarsi a casa una foto ricordo di quel giorno. In più il photo booth è integrato con i principali Social Network, così dopo lo scatto le foto saranno immediatamente condivise. Selfie Box si noleggia per due o tre ore. Prenotalo ora per il tuo matrimonio per ottenere uno sconto del 25%. La promo è valida per l’intera settimana di San Valentino. Per prenotare basta cliccare noleggia, inserire data e location della cerimonia.  NOLEGGIA.

4 buoni motivi per scegliere Selfie Box al tuo matrimonio.

Selfie Box offre una soluzione originale non soltanto a San Valentino, ma anche per il giorno del tuo matrimonio. A dirlo non siamo soltanto noi, ma ci ha pensato anche Pinella Passaro, noto personaggio televisivo e famosa esperta di cerimonie. Per questo motivo, abbiamo pensato di offrire ben 5 buoni motivi per scegliere Selfie Box durante il giorno del tuo matrimonio:

1) Originalità

Il nostro photo booth, come abbiamo già accennato, rappresenta una vera e propria novità assoluta. Renderà indimenticabile il giorno più importante della tua vita e non solo per te, ma anche i tuoi ospiti, che potranno avere stampata la propria foto-ricordo.

2) Stile

Il servizio offerto presenta numerose combinazioni: puoi personalizzare sia il retro del photo booth che il layout interno delle foto. Offriamo diverse combinazioni per permetterti di adeguare la grafica al tema del tuo matrimonio.

3) Divertimento

Offrire un’attività di questo tipo, durante un wedding party, è una soluzione vincente, in grado di offrire un momento di svago e divertimento tra un click e l’altro.

4) Condivisione

Altro elemento vincente è la funzione del photo sharing, che permette in tempo reale di condividere gli scatti realizzati sui social, in modo da estendere la festa non solo ai parenti e agli amici, ma anche a tutta la comunità virtuale.

Che stai aspettando? Prenota Selfie Box per il tuo giorno speciale. Per te il 25% di sconto sul noleggio nella settimana di S.Valentino.