Casa Sanremo ospita Selfie Box: la rivoluzione del photo booth

Casa Sanremo ospita Selfie Box: la rivoluzione del photo booth

 

Photo Booth a Casa Sanremo: le novità di Selfie Box.

Il Festival della Canzone Italiana ha appena calato il sipario ma a Casa Sanremo i numerosi personaggi televisivi, che hanno preso parte all’evento, hanno avuto modo di sperimentare la magia del nostro photo booth. Se vi state chiedendo cosa siano i photo booth, beh siete nel posto giusto. E’ un angolo allestito con un dispositivo integrato per la stampa e la condivisione immediata sui social di scatti divertenti e originali.

Le Vibrazioni e Giovanni Caccamo, soltanto alcuni dei big in gara scelti quest’anno da Claudio Baglioni, hanno scelto di posare per qualche scatto nell’angolo Selfie Box per dare libero sfogo alla fantasia degli ospiti dell’evento più amato di sempre. Durante Casa Sanremo non solo alcuni dei big in gara hanno scelto di divertirsi e mettersi in posa nella sezione dedicata al photocall, anche Jeremias Rodriguez, fratello della famosa Belen che ha trovato la popolarità grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha deciso di posare per alcuni scatti.


 

Selfie Box per il 2° anno di seguito a Casa Sanremo: la scoperta del photo booth.

Selfie Box di certo non poteva mancare ad uno degli eventi più attesi dell’anno e a Casa Sanremo ha mostrato una delle attività più divertenti e redditizie, per le aziende che scelgono di proporre questo tipo di intrattenimento. Selfie Box è il photo booth di eventi e grandi eventi come il Festival della Canzone Italiana. Impossibile non menzionare i numerosi accessori che possano essere aggiunti per la realizzazione degli scatti, che sono stampati in maniera immediata. Un servizio accessibile a tutti, non soltanto alle star della musica o ai protagonisti del piccolo schermo, che è ormai diventato un must per gli esclusivi party americani.

Casa Sanremo: il photo booth di Selfie Box alla conquista dell’Ariston

Durante il corso delle cinque serate prima di salire sul palco dell’Ariston e presentare i pezzi scelti per prendere parte alla gara, i big si sono concessi alcune foto. Non solo VIP ma anche addetti ai lavori hanno deciso di posare e condividere le foto scattate dal nostro photo-booth. Ma la nostra azienda va ben oltre il Festival di Claudio Baglioni: anche Pinella Passaro, uno dei tutor scelti da Caterina Balivo per la realizzazione del programma televisivo Detto Fatto, consiglia alle sue future spose di noleggiare Selfie Box per il proprio matrimonio; anzi sono le sue clienti a richiederle questo particolare angolo che negli ultimi anni sembra spopolare non solo nel resto del mondo, ma anche nel nostro paese.