TWO WAY sceglie il photo booth di Selfie Box

selfie box two way

TWO WAY sceglie il photo booth di Selfie Box

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di set fotografici, ovviamente, ne hanno visti decine. Divertente e partecipato come quello presso il centro commerciale Aprilia2, lo scorso 9 marzo in occasione dell’inaugurazione del nuovo punto vendita di TWO WAY, probabilmente, non ne avevano mai visti. Merito del photo booth di Selfie Box, scelto dal brand per immortalare in maniera creativa l’evento.

TWO WAY Aprilia2, new concept store event

Personalizzato con le grafiche del brand, il photo booth di Selfie Box è stato infatti il centro della festa. Alla presenza delle due guest star, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, decine di curiosi si sono avvicinati al nuovo punto vendita del brand. Tutti, infatti, erano desiderosi di scattarsi una fotografia al fianco delle due celebrità, dando allo stesso tempo grande visibilità al brand. Non solo attraverso le fotografie su supporto cartaceo, che ognuno di loro si è portato a casa, ma anche e soprattutto attraverso la condivisione delle immagini attraverso i canali social. In breve, l’inaugurazione del concept store è diventato un vero e proprio evento mediatico: «Gente top per eventi top – ha detto Pierluigi Smargiassi, referente di Selfie Box Roma, mentre si ritraeva con Cecilia e Ignazio – grazie a Selfie Box». Alla fine, sono state oltre cento le fotografie scattate dal photo booth di Selfie Box, con Cecilia Rodriguez che ha anche dedicato diverse stories sul suo seguitissimo profilo Instagram.

TWO WAY, il look del made in Italy

La scelta del photo booth di Selfie Box da parte di TWO WAY non è casuale. TWO WAY, infatti, è un brand nato in Italia con l’obiettivo di proporre un look versatile e dinamico. Il brand si caratterizza per una produzione, interamente realizzata in proprio, ed esclusivamente lavorata in Italia. La produzione dell’azienda, infatti, risiede a Roma, nel luogo più strategico del settore fast fashion italiano. Grazie a questo approccio, TWO WAY può rapidamente personalizzare la propria proposta per stare sempre al passo coi trend delle ultime passerelle.

L’attenzione del brand, tuttavia, non si rivolge solamente al proprio catalogo. Anche gli store, infatti, sono progettati in base alla tipologia di punto vendita e alla sua dislocazione. Gli architetti, per ognuno dei punti vendita, scelgono un arredamento moderno e discreto, ponendo massima attenzione sullo studio della luce, diffusa in alcuni punti e scenica in altri.

TWO WAY e Selfie Box

Una gioia per chi, come noi, fa della luce il proprio core business. Ancora una volta, il nostro photo booth ha acceso la luce su un marchio, che, esattamente come noi, fa del made in Italy un proprio punto di forza. Lo abbiamo fatto grazie alla forza di uno dei nostri strumenti, il photo booth, che è in grado di coniugare un evento tradizionale alle nuove tecnologie, creando un’alchimia di sicuro impatto.