Selfie Box all’Expo Franchising Napoli 2019

expo franchising napoli

Selfie Box all’Expo Franchising Napoli 2019

Il 17 e 18 maggio, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, parteciperemo a Expo Franchising Napoli, il salone del franchising, retails e start up. Un’occasione per chi vuole scoprire nuove opportunità di business, come quelle offerte da noi di Selfie Box.

Expo Franchising Napoli 2019

Expo Franchising Napoli rappresenta il primo salone professionale interamente dedicato retail, al franchising e all’imprenditoria del sud Italia. Ad esso prendono parte le aziende di tutti gli ambiti e settore, che desiderano investire sul territorio, potenziando le proprie reti di retailer e franchisee. L’evento, pertanto, rappresenta un’ottima opportunità per incontrare imprenditori, finanziatori e professionisti coi quali scambiare opinioni e intraprendere percorsi imprenditoriali di successo. «Il franchising è una delle migliori opportunità di sviluppo imprenditoriale – ha spiegato Angelo de Negri, amministratore di Progecta, che organizza l’evento – nel Mezzogiorno e per chi vuole provare a mettersi in gioco».

A questo proposito, nella ricca area espositiva, saranno presenti numerose aziende: dalle imprese più mature alle start up più innovative e alla presenza anche dei top player del settore franchising. Un’occasione imperdibile, dunque, sia per il franchising ed i retail, che possono in questo modo far conoscere la propria offerta di business, che per gli aspiranti franchisee e i retailers, che possono avviare una nuova avventura imprenditoriale.

La proposta di franchising di Selfie Box

La nostra proposta di franchising risulta estremamente conveniente, come dimostra il sempre crescente numero di franchisee. A fronte di un investimento finanziario ridotto, in virtù di un mercato in ascesa, è possibile ottenere notevoli margini di guadagno. I vantaggi che Selfie Box offre attraverso i propri prodotti sono innumerevoli: strumenti di marketing senza eguali, che consentono di dare grande visibilità ai brand, alle location o al prodotto proposto. Il photo booth, fra questi, da un lato offre l’opportunità di intrattenere gli ospiti e, dall’altro, offre vantaggi in termini di branding. Per questo è sempre più richiesto.

Il franchisee Selfie Box, dunque, è un imprenditore alla ricerca di un business concreto. È dotato di uno spiccato senso del business, è dotato di dinamismo e flessibilità, ma anche di leadership e di doti organizzative e coordinamento. Inoltre, deve essere dotato di una certa sensibilità verso i temi artistici e verso il settore degli eventi.

Se siete in zona, quindi, ci vediamo presso lo stand 6024 dell’Expo Franchising Napoli, il 17 e 18 maggio.