Insieme con Michele Bancone conosciamo Selfie Box Foggia

michele bancone

Insieme con Michele Bancone conosciamo Selfie Box Foggia

Michele Bancone è il responsabile di Selfie Box Foggia, entrato nel nostro team dopo una semplice ricerca su internet durante la quale si è casualmente “scontrato” con Selfie Box. Da allora, con dedizione e perseveranza, gestisce il suo point nel capoluogo pugliese. Conosciamo la sua storia, affinché possa essere di ispirazione per chi desidera avvicinarsi al fantastico mondo del marketing esperizienziale.

Come ho conosciuto Selfie Box?

«Ho conosciuto il progetto di Selfie Box mentre navigavo su internet, alla ricerca di qualcosa di diverso dalle solite storie. Ho conosciuto una realtà insolita e, allo stesso tempo, innovativa che mi ha subito colpito. Per questo ho subito deciso di sposarla in pieno».

Cosa ti piace di più del progetto e del suo business?

«Personalmente apprezzo molto l’intuizione di accostare il divertimento e il marketing. Questo si rivela un connubio vincente, in grado di dar luogo ad un business vincente per i clienti e remunerativo per chi decide di entrarvi a far parte».

Quali sono i tuoi progetti per il futuro di Selfie Box?

«Fra i miei progetti c’è quello di raggiungere una maggiore perseveranza, così da raggiungere i traguardi che ho prefissato all’inizio di questa avventura».

Come ti definiresti in tre parole?

«In tre parole mi definirei come orgoglioso, determinato e semplice».

Quali sono le cose a cui non rinunceresti mai?

«Non rinuncerei mai alla famiglia, all’amicizia e all’umiltà delle persone. Invece detesto la falsità, l’arroganza e i presuntuosi».