fbpx

Selfie Box al SIA Hospitality Design 2019 e al TTG Travel Experience

ttg rimini 2019

Dal 9 all’11 ottobre 2019, presso il Quartiere Fieristico di Rimini, Selfie Box illustrerà le potenzialità dei propri prodotti al SIA Hospitality Design, la vetrina del comparto per l’ospitalità, nell’ambito del TTG Travel Experience. Un’occasione imperdibile, per gli oltre 16 mila operatori professionali che, mediamente, ogni anno prendono parte alla fiera, per conoscere e scoprire le potenzialità di prodotti come il Photo booth e il Social Printer.

Che cos’è SIA Hospitality Design

Che si tratti di interior design o di oggettistica, di servizi per hotel o di tecnologie, di forniture e accessori o prodotti cosmetici, SIA Hospitality Design rappresenta la migliore vetrina disponibile per general manager, proprietari di hotel, decision maker di strutture ricettive. L’evento, infatti, si prefigge lo scopo di sostenere e diffondere la creatività italiana nell’evoluzione dei prodotti, dei servizi e nelle tendenze: l’italian style nello sviluppo internazionale dell’hotellerie e dei nuovi concept di ospitalità.

È in questo contesto che Selfie Box intende presentare i propri prodotti più adatti al settore. Strumenti di promozione, capaci di dare visibilità attraverso i canali social alle strutture ricettive e, al contempo, di fornire un servizio utile per i clienti delle strutture ricettive stesse.

Il TTG Travel Experience, l’evento italiano di riferimento dedicato al turismo

La SIA Hospitality Design si svolge nell’ambito del prestigioso TTG Experience, il più importante evento italiano nell’ambito della promozione del turismo mondiale. In tre giorni, operatori provenienti da tutto il mondo, illustrano le potenzialità della creatività italiana per i mercati internazionali.

L’ultima edizione del TTG Travel Experience ha registrato la presenza di 73.821 operatori professionali. Quasi la metà di queste era composta da intermediari del turismo, il 25% da rappresentanti di strutture ricettive e il 13% da operatori del settore marketing e di servizi del turismo. Gli espositori, invece, sono stati ben 2.850, di cui circa il 29% era composto da tour operator o agenzie di viaggio, il 17% da strutture ricettive e il 15% da rappresentanti di promozione del territorio e istituzioni.

Se siete in zona, quindi, ci vediamo a Rimini, dal 9 all’11 ottobre.