Come organizzare il perfetto photo booth per eventi aziendali

Come organizzare il perfetto photo booth per eventi aziendali

L’anno sta per concludersi e la festività più attesa e celebrata è ormai alle porte: se siete proprietari, dirigenti o soci d’impresa, perché non scegliere di celebrare l’avvento del Natale organizzando una festa a tema, prevedendo anche l’utilizzo di un simpatico photo booth per eventi aziendali? Se volete scoprire come organizzare al meglio la vostra festa di fine anno, con il vostro personale photo booth per feste aziendali, ecco alcuni spunti utili per creare un evento formale ma soprattutto divertente.

Come pianificare una festa aziendale per fine anno di successo

Pianificare una festa di fine anno per la propria azienda, magari corredata da momenti ludici come il photo booth, è certamente un’occasione gratificante, sia per i vostri dipendenti – che avranno la possibilità di approfondire le loro relazioni interpersonali anche al di fuori dell’ambito professionale – che per l’azienda stessa. Per essa, infatti, è un’ottima occasione per condividere le valutazioni complessive sull’anno che sta per concludersi, effettuando un’analisi dei risultati raggiunti, da comunicare, poi – in un’atmosfera allegra – ai propri dipendenti.

Dunque, per organizzare al meglio il vostro evento aziendale pensate dapprima alla location che, ovviamente, sarà al di fuori della sede aziendale; pianificate poi la vostra cena – al tavolo o con buffet – e l’eventuale tema, pensando, infine, ad uno spazio riservato al divertimento dei vostri ospiti. In questo caso, noleggiare il photo booth per eventi aziendali Selfie Box costituisce una scelta davvero vincente, poiché estremamente personalizzabile. Vediamo, dunque, come organizzare al meglio photo booth per eventi di questa portata.

Il photo booth eventi aziendali: perché sceglierlo?

selfie box two way

Scegliere il photo booth per eventi aziendali è più utile di quanto si creda: esso assicura, infatti, sia il divertimento degli ospiti, che potranno scattarsi autonomamente foto-ricordo istantanee della serata – da soli o in compagnia dei colleghi di lavoro – che la visibilità dell’azienda. Infatti, personalizzando i margini delle cornici per foto del photo booth per eventi aziendali con il proprio logo, ne garantirete di certo la promozione del brand. Come? Semplice: tutte le foto scattate dai vostri ospiti saranno, oltre che stampate istantaneamente, anche condivise in tempo reale sulle pagine social dell’azienda. Questo permetterà di certo la condivisione sui vari social tra gli utenti che, soddisfatti e divertiti dal vostro evento aziendale, ne accresceranno sicuramente la vostra popolarità.

Come organizzare il tema perfetto del photo booth per eventi aziendali di fine anno

Come organizzare, allora il perfetto photo booth per eventi aziendali? Se avrete dedicato il tema di fine anno alla vostra festa aziendale, richiedendo ai vostri ospiti un abbigliamento colorato e particolare, potrete allora allestire il photo booth eventi aziendali in linea con il tema dell’evento. In questa occasione, allestite il vostro photo booth per eventi aziendali, ad esempio, con i colori tipici del Capodanno: sfondi e props oro o argento, tempestati di glitter o strass saranno l’ideale. Se, invece, è richiesto ai vostri ospiti un semplice ed elegante abbigliamento formale, pensate di allestire il vostro personale photo booth per eventi brandizzato in stile black&white. Tema classico e raffinato, conferirà alle foto scattate dai vostri ospiti un tocco glam in più: sfondo bianco impreziosito da glitter argento e props per photo booth in nero glitter a forma di cappellini, occhiali vintage, baffi o labbra rosse saranno certamente perfetti per il vostro photo booth per eventi aziendali formali.

Dunque, ora che sapete tutto sul photo booth per eventi aziendali non vi resta che cimentarvi nella preparazione del vostro evento. Che sia a tema oppure no, i vostri ospiti saranno certamente lieti di parteciparvi, cogliendo l’occasione per scattarsi simpatiche e divertenti foto-ricordo in compagnia dei colleghi.