Samuele Di Iorgi è alla guida Selfie Box Vibo Valentia

Samuele Di Iorgi è alla guida Selfie Box Vibo Valentia

Samuele Di Iorgi è il referente di Selfie Box Vibo Valentia, nella cosiddetta Costa degli Dei, in Calabria. La sua esperienza con il photo booth di Selfie Box è iniziata a febbraio del 2019, quando, spinto dall’irrefrenabile desiderio di avvicinarsi a questo mondo, a ricercare il partner ideale. Dalle sue parole, traspare tutta la passione che ha portato nel nostro team.

Come hai conosciuto Selfie Box?

«Ho conosciuto Selfie Box attraverso un ricerca su Google alle 2 di notte. Stavo per prendere sonno, quando mi sono alzato dal letto perché volevo trovare subito un photo booth. Ho pensato che sarebbe stato figo intraprendere anche questo lavoro. La notte stessa ho inviato email per richiedere info e in poche settimane ero già a Battipaglia per firmare il contratto. Amore a prima vista.».

Cosa ti piace di più del progetto e del suo business?

«La cosa che mi piace di più è l’innovazione del progetto e i continui miglioramenti. Il business alla base è davvero eccezionale perché si può lavorare per eventi privati e aziendali».

Quali sono i tuoi progetti per il futuro con Selfie Box?

«Il futuro con Selfie Box, se si continuerà a crescere su tutti i punti di vista e ad essere i più innovativi sul mercato come adesso, lo vedo molto prosperoso e per questo ci investirò sempre di più ogni anno, per aumentare gli eventi e i guadagni».

Come ti definiresti in 3 aggettivi?

«Non mi definirei ma se devo proprio farlo direi solare, curioso ed eclettico».

Quali sono le tre cose a cui non rinunceresti mai e quelle che invece detesti? 

«Non rinuncerei mai ad affrontare le cose con pazienza e sorriso, all’avventura e alla crescita della consapevolezza personale. Detesto molte cose: ad esempio quando vengo preso in giro, chi non si presta ad ascoltare mentre parlo e la puzza del fumo della sigaretta».