Il photo booth San Valentino per scattare i selfie più romantici

Il photo booth San Valentino per scattare i selfie più romantici

Il romanticismo è nell’aria: San Valentino – la festività dedicata agli innamorati – sta per arrivare. Come festeggiare, dunque, in modo originale e divertente questa festività così romantica con la propria dolce metà? Magari organizzando un photo booth per San Valentino a tema, per divertire e suggellare il ricordo di una splendida serata romantica! Scopriamo, dunque, come organizzare il photo booth San Valentino perfetto.

Il photo booth di San Valentino per celebrare l’amore

San Valentino, la festa dell’amore, è celebrato il 14 febbraio di ogni anno ed è un’occasione per dedicare del tempo a sé stessi e al proprio partner in un modo diverso dal solito. Per questo, festeggiare questa ricorrenza è un ottimo modo per evadere dalla frenetica routine quotidiana, dedicandosi completamente alla persona che si ama. 

Molti locali o ristoranti offrono per l’occasione diverse proposte a tema San Valentino, per poter allietare gli ospiti e rendere l’atmosfera della serata intima e piacevole. Le luci soffuse, le decorazioni romantiche e le immancabili candele sono certamente il must have di questa festività.

Dunque, perché non proporre anche un photo booth per San Valentino per divertire le coppie? Allestendo, infatti, un angolo photo booth dedicato offrirete la possibilità agli innamorati di scattare le foto di San Valentino più romantiche e divertenti. Come realizzare, dunque, il perfetto photo booth per San Valentino? Ecco alcune idee e consigli che, certamente, vi saranno utili per ricreare l’atmosfera giusta.

Lo sfondo perfetto per un romantico photo booth San Valentino

L’angolo photo booth per San Valentino è la prima cosa da allestire, poiché esso costituisce il luogo presso il quale le coppie si recheranno per scattare le proprie foto di coppia. Pensate, dunque, al colore da scegliere e alle eventuali decorazioni da applicare allo sfondo: la cosa principale è che questo rimandi alla festività e conferisca la giusta atmosfera ai selfie. Via libera, dunque, a sfondi a tinta unita di colore rosso o bianco ma impreziositi da strass e da applicazioni floreali: le rose, in questo caso, renderanno l’atmosfera dei selfie di coppia – scattati con il photo booth per San Valentino Selfie Box – davvero unica. 

Photo Booth San Valentino

Le cornici per photo booth San Valentino: un dettaglio da non trascurare

Le cornici delle foto scattate con il vostro personale photo booth per San Valentino sono un dettaglio molto importante da definire, poiché contribuiscono a rendere le fotografie di coppia ancora più belle, una volta che esse saranno stampate. 

Perché non scegliere, dunque, una cornice bianca o rossa, decorata con cuori a contrasto e dall’immagine di Cupido, il Dio dell’amore? E perché non aggiungere anche il logo del vostro locale o ristorante, per brandizzare le foto scattate grazie al photo booth San Valentino? In questo modo le fotografie scattate non solo saranno un dolce ricordo per le coppie, ma offriranno anche una cospicua visibilità al locale. Personalizzabile in ogni dettaglio, il photo booth di Selfie Box costituisce un vero e proprio strumento di marketing, poiché permette l’istantanea condivisione tra le pagine social dell’azienda, ricreando un effetto di condivisione tra gli utenti pressoché virale.

Photo Booth San Valentino stampa

Photo booth San Valentino: quali props scegliere?

In ultimo, ponete attenzione anche ai props – ossia i gadget da utilizzare durante lo scatto dei selfie – poiché sono essenziali per realizzare foto divertenti e originali. Quali sono i props più belli da scegliere per il San Valentino photo booth? I migliori sono certamente quelli a forma di bocca – rigorosamente rossi – magari tempestati di strass o glitter. Simpatici sono i props a forma di baffi neri, poiché conferiscono alla foto un’atmosfera di altri tempi. Estremamente interessanti, invece, sono i props con frasi romantiche che richiamano lo spirito del San Valentino e che impreziosiscono l’atmosfera della foto scattata. I props a forma di occhiali, infine, sono estremamente divertenti: per il San Valentino, infine, sono perfetti quelli a forma di cuore.

Dunque, con pochi e piccoli accorgimenti, ricreare l’atmosfera giusta per un romantico San Valentino photo booth sarà davvero semplice. Grazie ad esso, infatti, le coppie di innamorati saranno ben lieti di scattarsi teneri selfie di coppia che immortalano tutto lo spirito del San Valentino, per custodire il ricordo di una dolce serata passata in compagnia del proprio partner.