Giordano Platinetti è il rappresentante di Selfie Box Biella

selfie box biella

Giordano Platinetti è il rappresentante di Selfie Box Biella

Ad uno degli eventi più importanti del marketing, il Web Marketing Festival, Giordano Platinetti ha conosciuto Selfie Box. Così, dopo poco ha deciso di lanciarsi in questa avvenuta diventando il titolare di Selfie Box Biella. Titolare anche di una web agency, adesso punta a individuare nuovi strumenti per la comunicazione delle aziende, come quelli proposti da Selfie Box, ma senza mai rinunciare al proprio team di supporto.

Come hai conosciuto Selfie Box?

«Ho incontrato l’azienda, con le sue numerose proposte dedicate al settore dell’intrattenimento, in occasione del Web Marketing Festival che si tiene ogni anno a Rimini».

Cosa ti piace di più del progetto e del suo business?

«Selfie Box mi piace perché rappresenta il giusto connubio fra qualcosa ritenuto vecchio, come la fotografia stampata, e allo stesso tempo di nuovo, come la condivisione sui social. In questo modo rappresenta un ottimo strumento per i nostri clienti, visto che siamo una web agency».

Quali sono i tuoi progetti per il futuro con Selfie Box?

«Credo che il nostro impegno debba essere rivolto al supporto sempre più importante verso le aziende, proponendo nuova strategie di comunicazione e nuove tecnologie a supporto».

Come ti definiresti in 3 aggettivi?

«Dire che sono perseverante, dinamico e innovativo».

Quali sono le tre cose a cui non rinunceresti mai e quelle che invece detesti? 

«Non riuscirei mai a rinunciare al mio team, ad un buon aperitivo e al calcetto con gli amici. Invece, non riesco a sopportare le persone che si lamentano, detesto il caffè bruciato e la pasta scotta».