Selfiebox 360, ecco come coinvolgere tutti gli utenti con il divertimento!

Selfiebox 360, ecco come coinvolgere tutti gli utenti con il divertimento!

Che cos’è SelfieBox 360? Il sistema SelfieBox 360 consiste in una pedana fissa ruotante che trasforma selfie e video in esperienze coinvolgenti e divertenti, in ogni occasione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selfie Box Italia (@selfieboxitalia)

Come funziona SelfieBox 360? SelfieBox 360 è in grado di effettuare quattro giri completi per catturare emozioni, risate e movimenti. I quattro giri di SelfieBox 360 ti permetteranno di creare fantastici reels della durata di circa 14 secondi, dove sei l’assoluto protagonista del momento, senza perdere nemmeno un istante.

Come condividere da SelfieBox 360? Condividere il proprio reel da SelfieBox 360 è davvero semplicissimo. Alla fine dei 4 giri completi sulla telecamera comparirà un QR Code da scansionare per trovare subito il contenuto sul tuo smartphone e condividerlo sui tuoi social preferiti!

SelfieBox 360 il divertimento da una nuova prospettiva!

Che sia un compleanno scatenato, un’avventura all’aperto, una fiera o un evento aziendale, SelfieBox 360 si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di evento, aggiungendo un tocco di magia, un effetto speciale capace di sorprendere qualsiasi tipologia di utente, in ogni occasione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selfie Box Italia (@selfieboxitalia)

Chiunque partecipi ad un evento, oggi, non può più essere considerato come mero ricevitore passivo, limitato esclusivamente all’osservazione e all’ascolto. Creare empatia o, semplicemente, un momento divertente, significa generare nei nostri ospiti un atteggiamento positivo “a lento rilascio”, che renderà quell’esperienza indimenticabile nel tempo!

SelfieBox 360 coniuga le potenzialità del digital con l’ambiente reale con un meccanismo talmente semplice da utilizzare che è ancor più facile concentrarsi solo su una cosa: divertirsi!

Facile, coinvolgente e immersivo, tutto questo è SelfieBox 360!

Sciogliere il ghiaccio è sempre il momento più difficile, ad ogni festa! Con SelfieBox 360 potrai aiutare i tuoi invitati a superare quel fisiologico momento di imbarazzo, perché inizieranno immediatamente a divertirsi insieme! Inoltre, gli ospiti apprezzano sempre la possibilità condividere video divertenti e originali sui social media e questo diventa il grande valore aggiunto, in tutte le occasioni di socialità.

Inoltre, durante il tuo evento aziendale avere un SelfieBox 360 sarà il sistema più efficace per ottenere brand awarness!

Non è soltanto una moda! SelfieBox 360 crea connessione ed esperienze indimenticabili!

SelfieBox 360 non è soltanto una moda da tiktokers! Se è vero che siamo tutti suscettibili alle tendenze del momento, allo stesso tempo è vero che il sistema di riprese messo a punto con il 360 è pensato per creare emozioni, sorrisi e condivisione reale di attimi irripetibili, sfruttando al massimo tutte le potenzialità della tecnologia.

Il servizio SelfieBox 360 è un servizio “chiavi in mano”, che ti permetterà di concentrarti esclusivamente sul benessere sul divertimento dei tuoi ospiti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selfie Box Italia (@selfieboxitalia)

Per le condizioni di noleggio e per tutte le altre opportunità che Selfie Box mette a disposizione per il tuo evento, contattaci qui!