Matrimonio 2023: una grande e coloratissima festa!

Matrimonio 2023: una grande e coloratissima festa!

Se ti sposi nel 2023 farai bene a dire addio al minimal! I matrimoni nel 2023 ritornano, infatti, ad essere “grossi e grassi” come recita il famoso film, ma soprattutto ricchi di elementi scenografici, colori, esagerazioni.

Dagli abiti ai fiori, dall’allestimento, non ci sarà limite alla fantasia. Piume, effetti 3D, colori accesi, il matrimonio 2023 sarà una gioia per gli occhi, dove non ci sarà limite all’eccentricità e agli eccessi. Scopriamo insieme come divertirci con le tendenze matrimonio 2023!

MATRIMONIO 2023: COLORI, SCENOGRAFIE ED ESAGERAZIONI!

Con le tendenze matrimonio 2023 salutate senza rimpianto i colori pastello!

Quali saranno quindi i colori preferiti per le tendenze matrimonio 2023?Assolutamente… tutti!

Un vero e proprio tripudio di colori brillanti e allegri come il viola, il blu, l’arancio e il giallo, uniti a temi tropicali, prenderanno il posto delle atmosfere più soft e romantiche normalmente associate a questo evento.

selfiebox matrimonio fotoIl matrimonio 2023 è una festa che deve coinvolgere tutti, non solo gli sposi, e deve lasciare negli invitati un ricordo entusiasmante e leggero, più vicino all’appeal dell’evento mondano a cui nessuno vuole mai mancare.

Anche gli abiti, della sposa innanzitutto, e quindi dello sposo, volgono lo sguardo a dettagli voluminosi, applicazioni quali vetrini, perline, paillettes, frange … insomma, chi più ne ha più ne metta! La sobrietà, nel matrimonio 2023, è decisamente una parola bandita.

Di conseguenza anche partecipazioni, le bomboniere e il dress code non conosceranno limiti … e non è tutto! Vediamo quali sono le tendenze matrimonio 2023 anche nella scelta delle foto e degli allestimenti.

MATRIMONIO 2023: SCENOGRAFIE JUNGLE E TROPICAL PER LE TUE FOTO A EFFETTO!

Se il tema preferito per il matrimonio 2023 è botanicals & tropical, l’allestimento ideale sarà un tripudio di fiori essiccati, disegni di palme o nastri in raso colorati.

selfiebox matrimonio foto jungleCome completare questo set fotografico già ideale? Ma ovviamente con un photo booth a tema! Cactus, ananas, bicchieri da cocktail, occhialoni, sombreros e ovviamente i fenicotteri, trend ancora di lunga tendenza per questa ed altre estati a venire … queste sono solo alcune idee per un kit da photo booth stiloso e cool.

Se invece siete sposi senza frontiere, per il vostro matrimonio 2023 potreste non esitare a scegliere un tema estremo come la giungla! Un photo booth che richiami il safari potrebbe essere la scelta giusta per divertire i vostri ospiti, facendoli sentire come dei moderni “Indiana Jones”.

MATRIMONIO 2023, UN RICORDO DA PORTARE A CASA

Grazie al photo booth sarà possibile per gli ospiti conservare delle bellissime polaroid o cartoline, pronte già durante la cerimonia. Il matrimonio 2023 dei tuoi affetti più cari diventa così un ricordo non solo da conservare nella memoria, ma da portare a casa, grazie al semplicissimo sistema “scatta, condividi e stampa!”.

Il photo booth di Selfie Box da la possibilità di rendere gli ospiti protagonisti dell’evento. Ciascuno di loro potrà immortalare in pochi secondi la propria partecipazione, scegliere la fotografia che preferisce, stamparla in alta qualità e portarla a casa con sé.

Perché non c’è bomboniera migliore dei ricordi felici con chi ami.