Selfie Box all’atelier dello stilista di abiti da sposa Antonio Riva

Antonio Riva Selfiebox

Selfie Box all’atelier dello stilista di abiti da sposa Antonio Riva

Selfie Box approda nel mondo del bridal, partecipando a Divina 2020, l’exclusive party di presentazione della nuova collezione sposa dello stilista Antonio Riva. L’“Architetto delle spose”, stilista internazionale celebre in tutto il mondo per i suoi abiti di matrimonio, ha infatti scelto il nostro servizio photo booth per prendere parte all’evento che si è tenuto presso il suo atelier milanese, in Corso Venezia.

Divina 2020, il party di Antonio Riva

In contemporanea con SÌ SposaItalia, la bridal week milanese che ha inaugurato quest’anno la stagione di anteprime sposa 2020, il designer milanese ha organizzato un party dal mood Disco anni ‘70 nel suo atelier di Milano. L’evento è stato curato dalla regia di Studio 44, che ha trasformato l’atelier in una pista da ballo, con un particolare mix di luci, laser e colori psichedelici: un tributo alla celebre discoteca newyorkese Studio 54, imprescindibile punto di ritrovo di star, icone e artisti.

Presenti al party la stampa nazionale ed internazionale e numerosi VIP, come la cantante Ornella Vanoni, da sempre amica dello stilista, Natasha Stefanenko e il “Re del Cioccolato” Ernst Knam. Proprio il celebre pasticciere, per l’occasione, ha realizzato una mega-torta posizionata sulla pista da ballo accanto al gigantesco schermo a led, che ha trasmesso per l’intera serata la sfilata di presentazione della collezione sposa 2020 “Divina” firmata Antonio Riva.

Selfie Box e Antonio Riva

Il photo booth di Selfie Box ha intrattenuto gli ospiti e lo stesso stilista, che si è concesso ai suoi ospiti per i selfie della serata. Questo ha consentito di regalare agli ospiti, agli amici e a tutti i retailer un ricordo del party. Un ricordo, peraltro, stampato in alta qualità, su carta fotografica, e in soli pochi istanti. Come sempre, il photo booth di Selfie Box si è rivelato un alleato perfetto per allietare l’evento, coniugando l’aspetto ludico con le strategie di marketing del brand.

Impara a come risolvere un cubo Rubix con la soluzione più semplice. Devi memorizzare alcuni algoritmi per avere successo.