Stefano Dotto è alla guida Selfie Box Genova

Stefano Dotto è alla guida Selfie Box Genova

Attraverso il passaparola, Stefano Dotto è diventato il referente di Selfie Box Genova, sposando il progetto di cui già ne apprezzava le potenzialità. Adesso punta a migliorare il proprio business per essere sempre più competitivo e per offrire alle aziende soluzioni di marketing sempre più competitive. Conosciamolo attraverso le sue parole.

 

Come hai conosciuto Selfie Box?

«Selfie box l’ho conosciuto tramite una carissima amica storica, che ha aperto il point di Selfie Box Brescia (Monica Poma)».

 

Cosa ti piace di più del progetto e del suo business?

«Quel che mi piace di più del business è la grande opportunità di intrattenimento e marketing per le aziende che possiamo offrire sul territorio, consapevole del fatto che Gianfranco e Romeo sono persone con le quali poter lavorare a medio e lungo termine e con le quali ho sposato un progetto molto interessante che voglio portare a farne la mia prima professione».

 

Quali sono i tuoi progetti per il futuro con Selfie Box?

«I miei progetti futuri con Selfie Box sono quelli di incrementare le risorse (economiche, di personale, di investimenti) necessarie per lo sviluppo del business in italia in primis e all’estero in un secondo momento. Per tutto questo c’è bisogno di tempo, di investimenti e di voglia di fare e realizzare che certamente non mi sono mai mancate».

 

Come ti definiresti in 3 aggettivi?

«In tre aggettivi mi definisco concreto, affidabile e professionale».

 

Quali sono le tre cose a cui non rinunceresti mai e quelle che invece detesti? 

«Non rinuncerei mai alla mia famiglia, alla mia terra e al mangiare bene. Detesto la superficialità, l’ignoranza e la maleducazione».