L’esperienza di Selfie Box Palermo insieme con Carlo Valenti

carlo valenti

L’esperienza di Selfie Box Palermo insieme con Carlo Valenti

Carlo Valenti è il responsabile del point di Selfie Box Palermo. Nel suo caso, però, c’è una particolarità: lui è anche il titolare del point di Selfie Box Trapani. Grazie al suo occhio attento alle innovazioni, e insieme con Calogero Monachino, titolare di Selfie Box Messina, arriviamo a coprire l’intero territorio siciliano. Scopriamo la sua esperienza nel nostro team.

Come hai conosciuto Selfie Box?

«Il primo incontro con Selfie Box è avvenuto alla fiera Cibus di Parma allo stand Chinò, dove era presente con il proprio photo booth».

Cosa ti piace di più del progetto e del suo business?

«Selfie Box è un marchio nazionale, che ci fornisce la possibilità di presentarci ai clienti con una marcia in più. Il solo fatto di poterci confrontare fra noi, beneficiano di visioni differenti a livello nazionale ci aiuta a crescere costantemente».

Quali sono i tuoi progetti per il futuro con Selfie Box?

«Abbiamo iniziato con il point di Palermo, ma pochissimi mesi dopo mi è stato proposto il anche il point di Trapani. Così ho deciso di accettare questa doppia sfida. Credo fortemente in quello che faccio, perché da oltre vent’anni mi occupo di eventi: Selfie Box è diventato per me un punto di forza rispetto alla concorrenza».

Come ti definiresti in 3 aggettivi?

«Mi considero innovativo, ambizioso, all’avanguardia».

Quali sono le tre cose a cui non rinunceresti mai e quelle che invece detesti?

«Non potrei mai rinunciare alla famiglia, alla libertà e al rispetto. Detesto la falsità, la superficialità e l’ignoranza».